1
Performance CX di Bosch
Super leggera, compatta e silenziosa. La nuova Performance CX è l’unità di trasmissione più potente di Bosch. Con una coppia massima di 75 Nm e un’assistenza fino al 340% consegna una potenza sbalorditiva in salita, fornendoti una pedalata assistita sempre fluida e naturale.
2
Il vantaggio dell’Ai
La nostra trasmissione offset Ai rende più aperto il triangolo posteriore, assicurando uno spazio per gli pneumatici ancora più ampio, al tempo stesso mantenendo i foderi bassi corti per garantirti un’agilità eccezionale. La ciliegina sulla torta? Una ruota posteriore più rigida e resistente.
3
Proportional Response
Abbiamo adattato il giunto della sospensione a ciascuna taglia in base ai dati specifici sul centro di gravità, in modo da assicurare ad ogni ciclista prestazioni ottimali della sospensione sia in frenata che in salita e in discesa.
4
Nata leggera. Nata resistente.
Il telaio in carbonio consente di mantenere il peso al minimo. In realtà i nostri ingegneri hanno dato più importanza alla resistenza rispetto al peso, ed è per questo che puoi utilizzarla in tutta tranquillità (e che la garantiamo a vita).
5
Protezione
Moterra è dotata di una copertura sigillata per la batteria e di una piastra per proteggere il motore ispirata al mondo del trial, per evitare eventuali danni.
6
Pivot LockR
Questo sistema a perno passante crea un collegamento estremamente solido tra entrambi i lati del carro per darti la massima reattività. Non hai bisogno di torsione, flessione o attrezzi speciali.
7
Giunto dell’ammortizzatore
Un elemento fondamentale del design della sospensione Proportional Response. Ogni misura di telaio ha i giunti dell’ammortizzatore e le posizioni dei perni personalizzati per darti una sospensione che sembra realizzata su misura per te.
8
Borraccia
Nel triangolo anteriore c'è posto per una bella borraccia. Non male, vero?
×
❮
❯